Cattivi Vicini
Quando Mac (Seth Rogen) e Kelly (Rose Byrne) scoprono che i loro nuovi vicini altri non sono che i membri di una confraternita universitaria – guidati dal carismatico Teddy Sanders (Zac Efron) – tentano di stare al gioco e adattarsi a una situazione un po’ strana. Ma dopo l’ennesima festa selvaggia, i bianchi steccati che separano la giovane coppia di sposini e gli scatenati studenti del college si trasformano in barricate. Fra assurdi sabotaggi e divertenti ripicche incrociate, l’escalation sembra non avere fine e il buon vicinato si trasforma in un’epica guerra senza esclusione di colpi.