Cavalli selvaggi
La Texas Ranger Samantha Payne (Luciana Duvall) riapre un caso di scomparsa di persona risalente a 15 anni prima, dopo aver trovato indizi che collegano la morte di un ragazzo del posto a un ricco uomo di famiglia, Scott Briggs (Robert Duvall). Samantha non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità, anche a rischio della propria vita. Con l'imprevisto ritorno del figlio Ben (James Franco), con cui aveva rotto i rapporti, Briggs deve trovare il modo di mettere a tacere la legge una volta per tutte, oppure affrontare il rapporto segreto tra Ben e il ragazzo, che aveva cercato di chiudere anni prima.