Cerco il mio amore
Secondo film interpretato insieme da Fred Astaire e Ginger Rogers, e il primo nel ruolo di protagonisti. In vacanza a Brighton, la giovane Mimi scambia il ballerino Guy per il falso amante di cui ha bisogno per ottenere un divorzio.