Chalk It Up
Apple è una ragazza alla moda che frequenta una delle università più prestigiose del paese. Ma è lì per un motivo solo: trovarsi un marito. Quello che vuole è un anello al dito, e non per far felice sua madre, ma per la felicità che pensa di provare. Todd è l’uomo che fa al caso suo. Sfortunatamente, il suo team di rugby è radiato per aver violato il Titolo IX della NCAA, dopodiché Todd si trasferisce a Oxford sperando di ottenere visibilità internazionale. Per reintegrare la squadra, Apple decide di creare una squadra di ginnastica femminile, ma non ha vita facile – non ci sono ginnaste alla Greene, se non le disadattate che riesce a trovare. Dopo che Todd ritorna e lascia Apple, lei decide di abbandonare la squadra per cercarsi un nuovo ragazzo, infuriando le compagne e il direttore atletico. Alla fine di tutte queste sfortunate peripezie, Apple scopre che la vita è molto di più che cercarsi un marito.