Chaos Glacier Country
Un tentativo di scalare la montagna più alta della British Columbia va storto a causa del maltempo, di una serie di disavventure quasi comiche e della testarda insistenza del capogruppo nell'usare attrezzatura da arrampicata d'epoca.