The Yukon Assignment
Un padre e un figlio britannici intraprendono un viaggio in canoa di 500 miglia attraverso la natura selvaggia del Canada. Una storia onesta di vera avventura e l'importanza di ritagliarsi del tempo l'uno per l'altro.