Regista Jarrett Schaefer
New York, dicembre 1980. Mark David Chapam, venticinquenne squilibrato, soggiorna in città e ogni mattina si apposta sotto l'appartamento di John Lennon in attesa del suo idolo cui intende far autografare un disco, mentre nella sua mente delirante si fanno strada impulsi distruttivi e montano fantasie di morte che porteranno al noto tragico epilogo.