Chronoception
Esplorazione nelle montagne Kokshaal-Too del Kirghizistan. Thomas, Léa e Aurélien esplorano la cultura nomade e la Via della Seta in un viaggio di 22 giorni. Selezione ufficiale in numerosi festival cinematografici.