Speed Expeditions
Dall'Iran alla Turchia e al Nepal. Benedikt Böhm, speed mountaineer e ambasciatore WWF, e Prakash Sherpa esplorano la biodiversità del Nepal: dalla giungla tra rinoceronti e tigri alle vette più alte del mondo, tra incontri e fauna inattesa.