"Cime tempestose"
Un'audace e originale rivisitazione di una delle più grandi storie d'amore di tutti i tempi, CIME TEMPESTOSE di Emerald Fennell vede protagonisti Margot Robbie nel ruolo di Cathy e Jacob Elordi in quello di Heathcliff. La loro passione proibita si trasforma da sentimento romantico a ossessione travolgente, in un'epica storia di ardente desiderio, amore e follia.