City state 2 - Il sangue dei giusti
Per abbattere una grande organizzazione criminale, l'ambizioso capo dell'unità degli affari interni della polizia di Reykjavik decide di investigare su un tenente corrotto dopo la soffiata di un ex boss ormai in carcere. Per spiare il tenente, gli affianca un'ex poliziotta della narcotici e dà inizio alla pericolosa indagine.