Absolute Deception
Un thriller che lascia col fiato sospeso. Col premio Oscar Cuba Gooding Jr. Quando Miles, informatore chiave dell'agente dell'Fbi John Nelson (Cuba Gooding Jr.), viene sequestrato e assassinato, tutto ciò che resta di lui è un dito mozzato. Alla ricerca di informazioni utili, Nelson si reca a New York dalla vedova di Miles, la giornalista Rebecca Scott (Emmanuelle Vaugier), che nonostante le perplessità accetta di aiutarlo a scoprire cosa il marito nascondesse. I due ben presto si ritroveranno alle prese con sconosciuti aggressori e con un miliardario in cerca di vendetta e dei suoi soldi rubati.