Cleaner
Un gruppo di attivisti prende il controllo del galà annuale di una multinazionale leader nel settore energetico a Londra, sequestrando i 300 partecipanti per denunciare la corruzione degli organizzatori. Sospesa a 50 piani d'altezza all'esterno dell'edificio, un'ex soldatessa diventata lavavetri intraprenderà una missione per cercare di liberarli tutti, incluso suo fratello.