A rischio della vita
All'interno della Civic Arena di Pittsburgh, 17.000 tifosi di hockey, tra i quali anche il Vice Presidente degli Stati Uniti, sono radunati per assistere alla finale della coppa. Una banda criminale, guidata da un ex agente dei servizi segreti, sequestra il vicepresidente degli USA e una dozzina di spettatori, chiedendo un riscatto miliardario. Un pompiere disarmato (Jean-Claude Van Damme) sconvolge da solo la banda di terroristi. Un film ad altissima tensione carico di suspense e diretto da Peter Hyams.