Codice Fantasma
Dopo un disastroso fallimento, il veterano della CIA Emerson Kent (John Cusack) riceve un'ultima chance di redimersi. Il suo nuovo incarico: trasferire e proteggere Katherine (Malin Akerman), un'operatrice CIA coinvolta nell'operazione top-secret "Codice Fantasma". Quando una squadra d'élite assedia il loro rifugio, i due devono lottare per sopravvivere contro un nemico sconosciuto.