Colui che osa
L'unità d'élite delle forze speciali britanniche affronta una cellula terroristica assolutamente spietata che ha rapito la figlia del Primo Ministro. Pieno di azione selvaggia ed esplosiva: folli inseguimenti in auto, intensi combattimenti corpo a corpo e feroci scontri a fuoco: He Who Dares non si arrende mai. Combattimento. Uccisione. Vincita.