Conan the Barbarian
Torna il barbaro più famoso di tutti i tempi. Dopo aver avuto successo ed essersi evoluto nell’immaginario del pubblico per otto decenni consecutivi grazie ai romanzi e ai fumetti, sul grande e sul piccolo schermo, nei giochi e in ogni altro tipo di prodotto, le imprese di Conan nell’epoca hyboriana ora prendono vita con forza inedita in una colossale pellicola d’azione e avventura. Il fiero guerriero cimmero, spinto da una vendetta personale, inizia una ricerca che in breve tempo si trasforma in un epica battaglia che lo porterà ad affrontare imponenti rivali, mostri orribili ed imprese impossibili. Conan capirà di rappresentare l’unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un minaccioso regno malvagio e sovrannaturale.