Derelitto & Castigo
Quando Ulderico e Raffaele, due lavoratori precari e frustrati, trovano nella loro cantina un uomo legato e imbavagliato, decidono di fare una sola cosa: non chiamare la polizia, perchè tutte le prove sarebbero contro di loro. Ma è l'inizio di un incubo, peggiore delle loro già misere realtà.