The Harbinger
Sperando di sfuggire al loro passato, Daniel e Theresa Snyder trasferiscono la loro tormentata figlia Rosalie in una cittadina del Midwest. Quando la gente del posto inizia a morire misteriosamente, gli Snyder capiscono di essere perseguitati dal male che hanno cercato di lasciarsi alle spalle e decidono, quindi, di rivolgersi ad un veggente nativo americano. Scopriranno una leggenda che potrebbe salvare definitivamente la loro famiglia, o portarli verso una fine orribile e distruggere per tutto ciò a cui tengono.