Cheat
Nella remota cittadina universitaria di Silvercreek, in Pennsylvania, una studentessa d'arte va a letto con un uomo sposato, liberando un essere soprannaturale che la perseguita, mentre lei unisce le forze con la gente del posto per scoprire l'oscuro passato della maledizione e fermare una volta per tutte la malvagia creatura.