Krampus: Natale non è sempre Natale
Quando la sua stramba famiglia si scontra durante le vacanze, il giovane Max (Emjay Anthony) decide di voltare le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo ha scatenato l’ira del Krampus: un’antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti. Si scatena l’inferno e le amate icone delle festività assumono una mostruosa vita propria, assediando la casa di questa famiglia divisa e costringendoli a lottare l’uno per l’altro nella speranza di riuscire a sopravvivere.