Dark Harvest
In una piccola città del Midwest, un rituale che si svolge ogni anno scatena l'ira del mitologico Sawtooth Jack,il quale sorge dai campi di grano e sfida gli adolescenti della città in una sanguinosa battaglia di sopravvivenza.