Constantine
John Constantine vede i demoni camminare sulla terra ed è intenzionato a risolvere il problema rispedendoli all'inferno!Nei panni di Constantine, il Keanu Reeves di Matrix combatte un nuovo nemico ultraterreno in questo thriller sovrannaturale, basato sui personaggi del fumetto DC Comics/Vertigo Hellblazer e ambientato in una città dove i confini del mondo degli spiriti si sono rotti...e si sta scatenando l'inferno. Acqua santa. Un drago lanciafiamme. Un micidiale fucile ricavato da un crocifisso. Con queste armi e assistito da un intrepido poliziotto (Rachel Weisz), John Constantine è un guerriero spirituale partito per una guerra apocalittica. Averlo dalla vostra parte è una vera fortuna!