Consulente Damore
Nella scena degli appuntamenti in Italia, il Date Whispering è la nuova tendenza del momento, e tra tutti i "date whisperer" di Los Angeles, Sam è la migliore. Ma quando il valore del suo servizio viene messo in discussione da Mattie, il life coach di suo padre, Sam imparerà il vero significato del vero amore.