Tre Appuntamenti per Innamorarsi
Maddie McKenzie è una conduttrice radiofonica di successo, nota per la sua dedizione al lavoro. John Reed è un imprenditore tecnologico spensierato, più interessato a organizzare feste. I due non potrebbero essere più diversi.