Conversazioni con Dio
La storia vera di Neale Donald Walsch, che in seguito a un incidente perse il lavoro, scivolando nell'indigenza e finendo per diventare un homeless. E che poi, nel tentativo di risollevarsi dal baratro in cui era caduto ha finito per diventare una sorta di "messaggero spirituale", autore di un bestseller venduto in tutto il mondo.