coscienza
Maharaj Singh, orgoglioso proprietario di un stallone, vive con sua moglie Rukmini e suo figlio Chimpoo. I dacoits attaccano, uccidendo uno. Maan Singh giura vendetta, rapendo Chimpoo. Anni dopo arriva Badal, sostenendo di essere Chimpoo. Tra lui e Sunita sboccia l'amore. Badal confessa di non essere Chimpoo. Maharaj lo tiene segreto da Rukmini, ma il destino potrebbe rivelare la verità.