Santosh
Una donna ricca si innamora di un uomo povero, con cui si sposa e ha un figlio, ma presto sente nostalgia per la sua vecchia vita e abbandona sia il marito che il figlio. Si sposa nuovamente con un uomo ricco, con cui ha un altro figlio. Anni dopo, i due ragazzi si trovano su fronti opposti di una lotta.