Crimson Winter
Un principe vampiro esiliato fugge tra le montagne della Nuova America e costruisce un esercito segreto per vendicarsi della sua famiglia. Anni dopo, alcuni studenti laureati studiano la scomparsa della fauna selvatica in quelle montagne e lottano per la loro sopravvivenza.