Crisis: Behind a Presidential Commitment
Uno dei momenti più delicati della presidenza di John Fitzgerald Kennedy, la cronaca di un giorno in cui una scelta traccia la linea tra un politico e la Storia. L'11 giugno del 1963, il governatore George Wallace impedì l'ingresso a due studenti di colore, Vivian Malone e James Hood, alla University of Alabama.