Cronaca nera
Morris Martin cerca di scoprire che fine abbia fatto sua moglie, Claudine. La vede lì, nel video, nelle scene di sesso, ma non è in casa e gli amici dicono che è morta. Ora Morris sta uccidendo persone, cercando di entrare nel mondo di Claudine.