Playing Gracie Darling
Guarda il primo episodio completo di Playing Gracie Darling, il mystery soprannaturale ambientato in Australia. Una ragazza scompare durante una seduta spiritica, esattamente come Gracie, svanita 27 anni prima. Toccherà all’amica Joni scavare nel proprio passato per svelare il mistero che lega le due sparizioni. Tutti gli episodi solo su Paramount+. Paramount+ è incluso con Sky Cinema senza costi aggiuntivi. Si applicano Termini & Condizioni.