Cucinare con amore
La laboriosa produttrice televisiva, Kelly, non ha tempo per l'amore. Kelly si tuffa in un'altra stagione di un programma di cucina per bambini, quando lo chef Stephen dalla testa calda viene catapultato nella vita di Kelly come ospite sostituto dell'ultimo minuto. Mentre i due lottano per realizzare uno spettacolo di successo, si rendono conto di avere molto più in comune di quanto pensassero.