Per te con amore
Il proprietario di un'azienda di abiti da sposa di seconda mano dà nuova vita agli abiti usati, realizzando i sogni delle spose che non possono permettersi abiti costosi. Ma quando incontra il ragazzo perfetto, ha paura di dare al proprio cuore una seconda possibilità in amore.