Cuore delle Highlands
GIRATO IN SCOZIA. Questo Natale, Blair Henderson, un'esperta di profumi di New York, viene inviata dal suo capo nella remota Scozia per trovare una rara fragranza scozzese, The Heart of the Highlands. Ma quando arriva, scopre che il bel proprietario della licenza, Alistair McGregor, è un aristocratico testardo che non vuole vendere. Pensando con calma, si atteggia a regista di documentari per apprendere la formula segreta. Incuriosito dal fascino americano di Blair, Alistair permette a Blair di filmare ogni sua mossa. Intrappolati nelle Highlands per il ballo di Natale, riusciranno Blair e Alistair a sentire il profumo del romanticismo nell'aria?