Cuore di vetro
Cuore di vetro è un viaggio. Un road trip che segue una storia tra due continenti attraversando tanti diversi paesi. La storia è quella di un giovane vetraio con un talento singolare: Jeremy Maxwell Wintrebert. Il film segue Jeremy nella sua vita quotidiana tra laboratorio e strada rivelando come una passione può ribaltare un tragico destino.