Slay
Slay è un lungometraggio documentario che segue la regista investigativa Rebecca Cappelli mentre viaggia per il mondo per scoprire il lato oscuro dell'industria della moda. Attraversando 5 continenti, il viaggio alla scoperta di Rebecca svela una storia straziante di greenwashing, etichettatura errata, crudeltà sugli animali e insabbiamenti da parte di alcuni dei principali marchi di moda del mondo. Combinando lo stile raffinato di una rivista di Vogue e la grinta di Vice News, SLAY offre uno sguardo approfondito e illuminante sulle realtà dell'industria della moda odierna, indicando la strada verso alternative praticabili e sostenibili.