Cuore Vivo
Immergetevi nel mondo dei gemelli Arun e Kewal, guidati dal loro padre eroe di guerra, il Maggiore Hemraj Sharma. Nonostante una disabilità, il Maggiore favorisce Kewal, causando uno strappo con Arun. Cuore infranto, sacrifici e verità nascoste si svelano mentre il viaggio di Arun rivela scioccanti segreti di famiglia.