Custodi della Terra
Lasciandosi alle spalle la vita cosmopolita, una coppia e i loro tre figli viaggiano fino ai confini della terra alla ricerca di una nuova prospettiva di vita. Nel loro viaggio di cinque anni attraverso sei continenti, vivono con alcune delle più antiche comunità indigene del Pianeta. Dalle rive superiori del lago Michigan all' Amazzonia, dall'entroterra australiano al deserto del Kalahari, dalle Ande alle giungle indiane, avendo accesso ai saggi tribali, mai filmati o intervistati prima. Il tutto senza una troupe né programma televisivo alle spalle , ma solo uno zaino e una macchina fotografica ciascuno e la curiosità di ascoltare.