Vita da Amish
La comunità Amish affronta una crisi esistenziale: i giovani abbandonano la chiesa e la popolazione si riduce. Il vescovo Vernon ha una soluzione radicale: offrire a sei esterni l'opportunità di unirsi alla sua comunità e diventare Amish.