Cut
Il film segue un gruppo di contadini di Valle del Cauca, Colombia, che curano un campo di canne da zucchero con dei machete. La cinepresa mantiene le distanze e osserva i loro movimenti svelti. Presto, i colpi di machete danno vita a una coreografia che fa dilatare il tempo.