Whit Stillman's Ragazze allo sbando
Ragazze allo sbando è una commedia anticonvenzionale che racconta la storia di una studentessa, Violet (Greta Gerwig, Lo stravagante mondo di Greenberg), impegnata nell'arduo compito di rivoluzionare la vita sociale del suo college. Con le sue amiche Rose (Megalyn Echikunwoke, CSI: Miami - Serie tv) e Heather (Carrie MacLemore, Gossip Girl - Serie tv), prende sotto la sua ala protettrice Lily (Analeigh Tipton, Crazy, Stupid, Love.), una nuova e giovane studentessa che presto attirerà le attenzioni di due ragazzi, il playboy Charlie (Adam Brody, The O.C. - Serie tv) e il rubacuori Xavier (Hugo Becker, Gossip Girl - Serie tv). Tutto ciò metterà in serio pericolo l'amicizia tra le ragazze e cambierà per sempre il rapporto tra di loro.