Dan Hawk Psychic Detective
Dan Hawk, un ex detective, viene reintegrato nella polizia dopo essere tornato nella sua città natale. Un serial killer si è travestito da creazione letteraria più famosa di Hawks e ha iniziato a uccidere le persone una a una.