Dark Water
Dall’autore di The Ring, un altro spettacolare thriller mozzafiato. Dahlia Williams (Jennifer Connelly), reduce da un matrimonio naufragato, cambia lavoro e si trasferisce con sua figlia in una nuova casa. Ma gli ostacoli per rifarsi una vita non sono da poco. Mentre imperversa una battaglia legale per la custodia della bambina, nella sua casa cominciano a diffondersi rumori misteriosi, mentre dall’appartamento disabitato del piano di sopra comincia una sinistra perdita di acqua scura dal soffitto. Basato sull’originale classico nipponico, DARK WATER esplora le profondità in cui una madre può spingersi per proteggere sua figlia.