Deathgrip 2
Diretto da Clay Porter e Chris Seager, con la presenza di Brendan Fairclough, Deathgrip 2 è un’oasi visiva della mountain bike. Con i migliori campioni di downhill e freeride, mescola tecniche all’avanguardia e splendide location da tutto il mondo, per un’esperienza cinematografica di un’ora. Deathgrip 2 è un documentario che ricorderete per tutta la vita.