DEATHGRIP
DEATHGRIP unisce lo stile inconfondibile di Brendan Fairclough alla produzione progressista di Clay Porter, facendoli scontrare in un film d'azione diretto, che ti colpisce senza sosta e a tutta velocità, sullo scenario del pianeta Terra.