Desire Pie
Un uomo compare nella camera di una donna e, mentre si abbracciano, i loro corpi si trasformano, generando labbra e lingue per aumentare il piacere. Più i due si avventurano in questo viaggio cosmico e allucinatorio di desiderio, più le forme, i punti di vista e l'ambiente continuano a trasformarsi.