Devil Seed
Alex, giovane studentessa americana, torna nella città in cui studia andando a vivere con due amiche. Durante una festa, Alex si ubriaca e accetta di andare ad una seduta spiritica per farsi leggere il futuro: qualcosa durante la seduta va storto e quando la mattina dopo si risveglia Alex non ricorda più nulla ma è ricoperta di strani segni sul corpo, oltre ad avere brutte allucinazioni...