Diabolik
La storia oscura e romantica dell'incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni '60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l'ispettore Ginko.