Freaks Out
Roma, 1943. Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono nel circo di Israel. Quando Israel scompare, i quattro fenomeni da baraccone restano soli. Qualcuno ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini.